Malti e Bassi- Birra Artigianale Romagnola

Lo Staff Del Malti e Bassi Bistrot

Scopri lo Staff del nostro locale.
MattiaCugino di Licia. Il suo territorio sono il Bancone del Bistrot e le sue spine. La sua passione e la sua specialità sono i cocktail alcolici e analcolici, e ha pensato per voi a delle ricettine originali che potrete bere solo da lui e servite da lui, perché ve le deve anche raccontare. Non smette mai di studiare e di formarsi sull'argomento, anche se è già laureato in Viticoltura ed Enologia a Bologna, e ha portato a Predappio anche la sua esperienza acquisita in lunghi viaggi e lunghi soggiorno di lavoro extracontinentali!
Michela Mamma di Agnese. E' la prima cuoca del Pub. Nulla può uscire dalla cucina se non è prima passato dalla sue mani e dal suo assaggio. Ha da poco concluso brillantemente gli studi alberghieri, govanissima e intraprendente, come tutti i motori non si vede, ma se non si accende lei la macchina non parte!
Licia moglie di Achille, mamma di Cesare ed Enrico. Gastronoma, laureata in Scienze Gastronomiche a Pollenzo (Cn) e laureata in Economia a Bologna; appassionata di nutrizione, cucina etnica e alternativa, erbe officinali nell'uso culinario e brassicolo. E' la mente del Bistrot, l'ideatrice di tutte le ricette delle cose buone che escono dalla cucina, che, da brava padrona di casa, vi serve al tavolo spiegandovele per come si mertiano. Si occupa di tutti gli aspetti economici e burocratici del Bistrot..non si annoia, insomma!
Achille Marito di Licia, papà di Cesare ed Enrico.
E' il birraio del Bistrot, se esisotono le birre di Malti e Bassi BrewFamily prendetevela con lui.
Formatosi presso Birra del Borgo, Birrificio Baladin e Birrificio Eataly Roma, ha svolto la professione di birraio nel birrificio di Eataly Bari. Ha frequentato per anni diversi corsi professionalizzanti (Adb, SlowFood, UnionBirrai), e ha partecipato a diversi viaggi in tutta Europa, guidato dal mentore Kuaska (Lorenzo Dabove) .Aggiorna costantemente la sua formazione su testi specializzati, e soprattutto assaggiando sempre nuove birre.Ha già tenuto numerosi corsi di produzione, cultura, storia e geografia birraria, per privati, aziende e associazioni. Ha curato la formazione teorica e pratica di alcuni birrai adesso professionisti ( Microbirrificio Palmisano, Birrificio Pasqui).

Ti aspettiamo al Malti e Bassi Bistrot: Birreria Artigianale, Amburgheria, Paninoteca, Spaghetti House e Piccola Ristorazione.
Siamo a Predappio in Viale Matteotti 116.
Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena tranne il Martedì. Il Sabato aperti solo a cena.
Prenota al 3935864414.

Ci vediamo lì,
Mattia, Michela, Licia e Achille.